giovedì 11 marzo 2021

Melissa Satta instancabile: dopo l’allenamento tocca al massaggio ai glutei

Non si fa mancare nulla. Per mantenere il suo fisico sempre al top Melissa Satta gioca tutte le sue carte. Dotata da Madre Natura di un corpo bellissimo, la ex velina si aiuta con tanto allenamento, dieta equilibrata, massaggi e anche qualche tattoo. Nuova vita, insomma, per la ex di Boateng che si è fatta tatuare il piede, si è lasciata drenare dalle manipolazioni al fondoschiena e regala ai follower tanti siparietti di training social.

“Ma come fai? Difficilissimo” le scrivono, mentre la Satta propone esercizi d’allenamento. “Stratosferica” e “Pazzesca”, commentano altri. Melissa prosegue imperterrita impegnata nei suoi allenamenti audaci. Ma non basta a quanto pare, visto che poi deve ricorrere anche alle mani di una brava massaggiatrice per farsi drenare.

“Quando ci si allena con i pesi, può capitare che la ritenzione aumenta un pochino… Oltre alle gambe, dreniamo anche i fianchi” scrive la Satta che si lascia massaggiare il fondoschiena dopo il suo pesante workout. Qualche giorno fa si era fatta tatuare il piede, catturando l’attenzione del web.

Nessun commento:

Posta un commento