venerdì 5 marzo 2021

Simona Ventura positiva al Covid, l'annuncio di Amadeus: «Domani non sarà a Sanremo»

Forfait di Simona Ventura al Festival di Sanremo 2021, dove era attesa domani per la serata finale. «Con grande dispiacere per me - annuncia Amadeus - devo comunicare che Simona Ventura è risultata positiva al Covid. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo. L'importante è che sta bene e che torni presto a lavorare». La conduttrice, che è stata al timone del festival nel 2004, avrebbe dovuto partecipare alla serata finale del 6 marzo. 

A poche ore dall'annuncio di Amadeus in conferenza stampa, Simona Ventura ha confermato la sua positività al Covid attraverso un post su Instagram:

«Ebbene sì. Il maledetto virus ha colpito anche me. Stamattina ,facendo un ultimo tampone di controllo prima della partenza per #sanremo sono risultata positiva, anche se asintomatica . Grazie amico mio @giovanna_e_amadeus e a tutta la famiglia di @sanremorai per avere pensato a me . Non vedevo l’ora di poter essere lì con voi . Continuate a fare la storia , io per questa volta farò il tifo da casa. A presto».

Solo ieri Simona Ventura aveva condiviso un altro post in cui esprimeva il suo entusiasmo e l'impazienza di tornare sul palco del'Ariston al fianco di Amadeus: «Non vedo l’ora di rivederti @giovanna_e_amadeus !!! I bei tempi che abbiamo vissuto non ce li toglierà nessuno e neanche l’emozione di riviverci sul palco più famoso d’Italia!».  Per quest'anno, l'occasione di calcarlo è ormai sfumata, ma Amadeus si è affrettato a invitare l'amica in trasmissione ai Soliti Ignoti, ovviamente una volta che sarà tornata negativa. 

Nessun commento:

Posta un commento