venerdì 5 marzo 2021

Zlatan Ibrahimovic, il campione non si presenta all'Ariston. Amadeus: «C'è stato un problema». Poi accade l'incredibile

Zlatan Ibrahimovic, il campione non si presenta all'Ariston. Amadeus: «C'è stato un problema». Poi accade l'incredibile. Pochi minuti fa, il conduttore del Festival di Sanremo ha fatto una comunicazione ai telespettatori: «Sono le 23 e come vedete Zlatan Ibrahimovic ancora non è apparso. Il suo arrivo era previsto per le 21.30 ma è avvenuto un incidente».

E continua: «Il calciatore è rimasto bloccato in autostrada per tre ore, poi è riuscito a raggiungere l'Ariston attraverso un'avventura rocambolesca». A quel punto, entra Ibra che spiega: «C'è stato un incidente. Io sono rimasto bloccato tre ore. Poi sono sceso dall'auto, ho fermato un motociclista e gli ho chiesto se poteva portarmi a Sanremo. Per fortuna era milanista. Quando siamo arrivati, mi ha detto che era la sua prima volta in autostrada. Incredibile». Poi, Amadeus mostra il filmato girato da Ibrahimovic mentre era in moto. Le immagini fanno il giro del web. 

L'INCIDENTE

Incidente mortale nel pomeriggio sull'autostrada A10 nel tratto tra Albenga e Cereale in provincia di Savona. Due mezzi pesanti si sono scontrati frontalmente dopo che uno dei due avrebbe sbandato invadendo la carreggiata opposta e schiantandosi contro l'altro tir che procedeva in direzione opposta. Nello scontro entrambi i mezzi si sono intraversati occupando le carreggiate. A perdere la vita uno dei due conducenti dei mezzi pesanti mentre l'altro è stato soccorso, estratto dalle lamiere e trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sul posto 118, polizia stradale e vigili del fuoco. L'autostrada è stata chiusa nel tratto coinvolto. Prima delle chiusure si registrano rallentamenti e code. 


Nessun commento:

Posta un commento