martedì 16 marzo 2021

Anais Gallagher sexy e rock: la figlia di Noel conquista i social

Mentre Liam e Noel Gallagher continuano a litigare a distanza su quello che potrebbe essere il futuro degli Oasis, in famiglia c'è qualcuno che si fa notare per tutt'altro genere di argomenti. E' Anais, la figlia di Noel. Modella, nel periodo della pandemia ha allargato la sua base di follower con scatti intriganti, mostrando un'anima sexy e rock. E adesso posta una foto in bikini mostrando di non vedere l'ora di poter godere del mare.

Talento eclettico, che si trova a suo agio sia davanti che dietro la macchina fotografica impegnata in un corso di fotografia all'Università delle Arti di Londra, Anais di recente si espressa sul lockdown causato in Gran Bretagna dal coronavirus. "Sono distrutta al pensiero delle persone che hanno dai 20 ai 9 anni come mio nipote. Non è un bel periodo questo per crescere - ha detto -. Non solo l'economia è a brandelli ma è messa a dura prova anche il nostro sistema di istruzione". 

Anais, 21 anni, qualche mese fa si era fatta notare anche per il suo voler prendere le distanze dal modello di vita di papà Noel e zio Liam. "Io sono l’opposto - aveva detto -, non bevo e non mi drogo. Ma la gente non mi crede".  

Nessun commento:

Posta un commento