martedì 9 marzo 2021

Grande Fratello Vip, Guenda Goria e la lotta alla malattia: «Per tanti mesi ho sottovalutato i sintomi attribuendoli allo stress...»

Guenda Goria, protagonista del Grande Fratello Vip attraverso il social confessa che sta combattendo contro una malattia. Guenda Goria infatti soffre di endometriosi: “Per tanti mesi ho sottovalutato i miei sintomi attribuendoli allo stress. Mi raccomando a tutte le donne”.

GFVIP, GUENDA GORIA: "SOFFRO DI ENDOMETRIOSI"

Guenda Goria ha approfitto della festa delle donne, l’8 marzo, per confidare il suo stato di salute: “Marzo e’ il mese dedicato ad una malattia con la quale ho scoperto da poco di dover combattere – ha scritto in un post su Instagam -  Tengo a condividere con voi questa piccola battaglia personale perché ho scoperto che moltissime donne come me soffrono di Endometriosi. E’ una patologia di cui si parla poco, che spesso si tende a sottovalutare ma che può avere delle conseguenze molto gravi come l’ infertilità o, in rarissimi casi, forme tumorali. Per tanti mesi ho sottovalutato i miei sintomi attribuendoli allo stress. Mi raccomando a tutte le donne: tenetevi sotto controllo e non sottovalutate mai niente! Non vergogniamoci a parlare se qualcosa non va. Un forte abbraccio a tutte voi.

Nessun commento:

Posta un commento