venerdì 19 marzo 2021

Cecilia Rodriguez compie 31 anni, la dolce dedica di Ignazio Moser: «Mi hai insegnato ad amare. Da quando ci sei, splende il sole»

Cecilia Rodriguez compie 31 anni, la dolce dedica di Ignazio Moser: «Mi hai insegnato ad amare. Da quando ci sei, splende il sole». Oggi, la sorellina di Belen ha festeggiato il suo compleanno. «Il secondo - specifica - in lockdown». In compenso, Cecilia ha ricevuto tantissimi auguri social. Ma sono quelli del fidanzato Ignazio Moser a commuovere i fan.

Ecco le dolci parole del ciclista: «Auguri alla donna che amo, auguri alla donna che mi supporta e soprattutto mi sopporta ogni giorno, auguri alla donna che mi ha insegnato ad amare e che ogni giorno mi ricorda quanto sia bello farlo... auguri alla donna che é entrata nella mia vita come un uragano ma che da quando è arrivata splende sempre il sole... auguri amore mio!». Cecilia Rodriguez, commossa, risponde così: «Ti amo Nachito, troppo!».

Immediati i commenti dei follower: «Che dedica pazzesca, siete bellissimi». E ancora: «Che grande amore, ci uniamo agli auguri». Cecilia e Ignazio si sono fidanzati il 31 ottobre 2017, durante il Gf Vip 2. Da allora sono inseparabili e recentemente hanno annunciato di voler allargare la famiglia. Auguri! 

Nessun commento:

Posta un commento