martedì 30 marzo 2021

Sharon Stone: "Un chirurgo mi aumentò il seno senza consenso"

Sharon Stone subì un intervento di aumento del seno senza il suo consenso. Lo ha rivelato la stessa attrice in un'intervista a "The Times". Nel 2001, la Stone, oggi splendida 63enne, si sottopose ad un intervento per rimuovere dei tumori benigni. Tuttavia dopo la procedura si ritrovò con il seno più grande di una taglia.

"Quando mi fu tolta la benda - ha spiegato - ho scoperto di avere una coppa in più di misura. Aveva fatto dei cambiamenti al mio corpo (riferendosi al chirurgo, ndr) senza il mio consenso".

Quando la Stone chiese delle spiegazioni e il chirurgo le disse che "sarebbe apparsa meglio con il seno più grande". Nell'intervista l'attrice ha parlato anche del sua nuova auto-biografia, "The Beauty of Living Twice", nella quale tra le altre cose discute di quando ebbe un ictus e un'emorragia subaracnoidea che durò nove giorni.

Nessun commento:

Posta un commento