giovedì 25 marzo 2021

A seno nudo sui social, Emily Ratajkowski allatta il suo "beautiful boy"

Agli scatti a seno nudo di Emily Ratajkowski, i suoi follower ci sono abituati da tempo. L'ultimo che ha pubblicato però è davvero speciale. Stavolta non c'entra niente la voglia di sedurre (anche se il sex appeal è innegabile): il momento che ha condiviso è di una dolcezza unica. La modella, con la maglietta tirata su a scoprire il petto, allatta il piccolo Sylvester Apollo, il suo primogenito nato poco più di due settimane fa.

L'8 marzo Emily è diventata mammma e i suoi follower stanno iniziando a conoscerla in questa nuova veste. Hanno visto le foto più intime durante il parto e i primi attimi di vita di Sly. Ora l'allattamento, con il piccolo attaccato al seno, e lei che lo guarda con occhi sognanti e innamorati. "Beautiful boy" scrive postando lo scatto e i follower (tra cui Irina Shayk) impazziscono.

Durante la gravidanza le curve della Ratajkowski sono lievitate e lei le ha sfoggiate con orgoglio sui social. Spesso e volentieri si è lasciata immortalare tutta nuda, con il pancione in bella mostra... e non solo quello.

Nessun commento:

Posta un commento