venerdì 19 marzo 2021

Chiara Ferragni tutta nuda: “Libera di mostrarmi”

Completamente nuda davanti allo specchio. Chiara Ferragni posta un selfie che scatena il web. E’ notte, manca pochissimo al parto, si strofina l’olio sul pancione e si guarda, si vede bella. “Il corpo femminile è bellissimo” pensa e pubblica l’immagine. I follower la ricoprono di critiche, l’influencer spedisce a tutti un messaggio da appaluso: “Sono libera di mostrarmi. Ragazze, state con persone che apprezzano la vostra libertà e vi apprezzano per quello che siete”.

La foto con il pancione nudo e il seno tra le mani è l’emblema della maternità. La sua soprattutto. Sempre social e sempre documentata. Ora che il countdown è iniziato Chiara ha pensato di pubblicare l’immagine che più racchiude al bellezza di questo periodo speciale. Non tutti l’hanno capita e così ha dovuto spiegare nelle Storie il suo scatto e soprattutto ha dovuto replicare agli hater.

“Sono andata a letto verso le 2, mi sono messa l’olio sul corpo, mi sono guardata allo specchio e ho detto: ma che bella questa pancia, è proprio bello il corpo femminile. E mi sono fatta una foto. Poi stamattina la guardavo e ho detto: dai è bella, è bella da postare, e l’ho pubblicata. Adesso è pieno di gente impazzita nei commenti” spiega la Ferragni.

“E’ molto triste che la maggior parte dei commenti negativi siano da parte di donne che dicono: ma tuo marito ti fa pubblicare queste cose? Come se mio marito potesse decidere per il mio corpo e per i miei contenuti – si arrabbia la influencer mandando un messaggio preciso alle sue fan - Ragazze, siamo donne e siamo nel 2021, noi possiamo scegliere. State con persone che apprezzano la vostra libertà e vi apprezzano per quello che siete”.

Ovviamente anche Fedez ha repostato lo scatto e poi ironico come sempre ha copiato la posa della moglie con la pancia nuda e le mani a coprire il petto. Una lezione di intelligenza anche per i suoi follower.

Nessun commento:

Posta un commento