venerdì 12 marzo 2021

Fabrizio Corona, Belen Rodriguez confessa: «Ho pianto tanto». E lancia un appello

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Fabrizio Corona dopo il suo arresto e il ricovero nel reparto psichiatrico dell’ospedale Niguarda di Milano. I due sono stati legati sentimentalmente diversi anni fa. Intanto, l'ex re dei paparazzi ha annunciato di voler fare lo sciopero della fame e della sete. «Ieri ho pianto tanto, non è lucido e ha bisogno di aiuto», dice la showgirl argentina all'Adnkronos. Sono di ieri le immagini drammatiche dell'arresto e del volto insanguinato. 

Belén Rodriguez su Fabrizio Corona

«Ieri ho pianto tanto, quei video sono una richiesta di aiuto... Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram? Mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto», dice Belen. 

Belen Rodriguez, l'appello

«Non dico che chi sbaglia vada per forza aiutato - prosegue lanciando un appello - ma il carcere o le condanne devono riabilitare in qualche modo l'essere umano. Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso».  

Belen Rodriguez, il parere

«Questa persona va curata. Si vede su Instagram che non sta bene. Il gesto che ha fatto ieri era una chiara richiesta di aiuto. Se tu a Fabrizio dici di non uscire e di non fare dirette su Instagram lui non ci riesce, ma non perché vuole tornare in carcere, ma perché ha qualche problema che va curato in qualche modo. Potevano metterlo nelle condizioni di non fare dirette su Instagram e di non farlo uscire di casa, ma davvero! Se lo lasci libero lui fa come gli pare, non è una persona in grado di seguire le regole».

Nessun commento:

Posta un commento