sabato 20 marzo 2021

Ilary Blasi, Isola dei Famosi: concorrente a rischio squalifica. Fan increduli: «È Elisa Isoardi?». Poi la produzione spiega tutto

Isola dei Famosi, concorrente a rischio squalifica per linguaggio improprio. Fan increduli: «È Elisa Isoardi?». Poi la produzione spiega tutto. Pochi minuti fa la produzione del reality condotto da Ilary Blasi ha condiviso un comunicato ufficiale sui profili social del programma in cui annuncia un proveddimento disciplinare nei confronti di uno dei naufraghi.

Ecco il testo del comunicato: «La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri». Gli autori del reality non fanno il nome del vip che avrebbe commesso il fatto, ma sui social scatta immediatamente il totonome. Su Twitter, diversi follower pensano si tratti di Elisa Isoardi. «È per Elisa - scrivono alcuni utenti - per la frase di ieri in diretta sui campi di concentramento». E ancora: «Si tratta di Elisa, ma un provvedimento è esagerato».

Tra i follower però c'è anche chi pensa si tratti di Akash Kumar. «È stato maleducato nei confronti di Tommaso Zorzi e ha detto a Iva Zanicchi che non lo conosceva perché lei è di un'altra epoca». E ancora: «Speriamo si tratti di Akash, troppo arrogante. Si voleva autoeliminare e adesso lo squalificano». 

Pochi minuti fa, un nuovo comunicato della produzione in cui viene spiegato l'accaduto: «Dopo ulteriori verifiche sul caso, è stato accertato che il linguaggio improprio, sentito durante la diretta di ieri, non è stato utilizzato da un concorrente ma da un membro della produzione».

Nessun commento:

Posta un commento