venerdì 5 marzo 2021

Cristina Marino e Luca Argentero si sposano: ecco i preparativi delle nozze

“Che io mi sposi è evidente, che abbia scelto una più pazza di me per farlo ancora di più”. Così nelle Stories di Instagram Cristina Marino annuncia tra le risate e la felicità le nozze con Luca Argentero, suo compagno e padre della loro bimba Nina nata lo scorso maggio. L’influencer sta già facendo le prove degustazioni con la sua wedding planner e la gioia è incontenibile. “La cerimonia sarà semplice” avverte.

“Sono sicura che prima o poi sceglieremo almeno il piatto” continua tra le risate mostrando il tour gastronomico con l’amica, ma poi quando i follower vogliono sapere di più, Cristina Marino fa retromarcia. “La verità è che non condividerò molto: come sapete siamo molto discreti, ci piace che le cose private rimangano tali il più possibile”.

“Mi state chiedendo come lo farò? Sarà una cosa molto semplice, tra l’altro Covid permettendo e quindi ancora tutto in stand-by. Sarà una festa d’amore, semplicissima con un allestimento semplicissimo e quindi la parola chiave è semplicità” spiega la compagna di Luca Argentero.

“Queste le cose che vi posso dire, ma più avanti vi terrò un po’ più aggiornati” annuncia tenendo sulle spine i fan che vorrebbero sapere almeno data, luogo e qualche dettaglio sull’abito da sposa. L’attore dal suo profilo non si sbilancia, non commenta e posta uno scatto che lo ritrae mentre prende il sole con il viso dorato e l’aria serena. Del resto, il loro motto è semplicità!

Nessun commento:

Posta un commento