venerdì 10 aprile 2020

Il triplete di Morata: Alice Campello aspetta un altro maschio

Dopo i gemelli Leonardo e Alessandro, nati poco più di un anno fa, Alice Campello e Alvaro Morata si preparano ad accogliere in famiglia un altro maschietto. E' stata l'influencer a rivelare con un post social il sesso del nascituro, condividendo con i suoi follower la sua gioia insieme alla ferma intenzione di non fermarsi a tre figli ma di continuare a provare fino all'arrivo di una femminuccia.


"Un altro maschietto e continua la ricerca della piccola principessa con i tre moschettieri. Siamo molto felici!" ha scritto l'influencer su Instagram, condividendo un dolce scatto di famiglia. Nella foto Alice ha la maglietta tirata su a scoprire il pancione. I piccoli Leonardo e Alessandro lo accarezzano, mentre Alvaro sorride felice insieme ai suoi più grandi amori.

Anche il calciatore ha condiviso la gioia per il terzo fiocco azzurro, postando lo stesso scatto della moglie e un pensiero molto simile: "Mi sarebbe piaciuto avere la nostra prima bambina, ma sono entusiasta di avere un altro maschio. Ne manca solo uno per formare una squadra di calcio a cinque", scrive.

Morata e la Campello si sono sposati nel 2017 con una cerimonia super romantica a Venezia. Circa un anno dopo, nel luglio 2018, sono arrivati i due gemellini. A febbraio di quest'anno ha annunciato la sua seconda gravidanza, raccogliendo l'entusiasmo dei molti amici vip. Anche in questo caso la loro gioia per la notizia è contagiosa: Chiara Ferragni, Michela Quattrociocche, Beatrice Valli, Alena Seredova, Cristina Marino, Melita Toniolo, Simona Ventura... sono solo alcune delle celebrità che si sono congratulate con la coppia.

Nessun commento:

Posta un commento