mercoledì 31 marzo 2021

Valentina Ferragni senza reggiseno, scatto bomba da Viareggio

E' stata spesso vittima di bodyshaming, ma Valentina Ferragni non si è mai lasciata abbattere dalle critiche feroci sul suo aspetto fisico. Ha sempre risposto con fermezza e determinazione, senza esitare a mostrare le forme. Lo fa anche sulle spiagge della Versilia, con il chiodo aperto durante uno shooting a lasciar intravedere il seno nudo. E postando lo scatto su Instagram scherza con i follower: "Ho tirato su le tette per farle sembrare più grosse".

Valentina non ha paura di mostrare senza filtri la sua femminilità, con scatti sensuali e disinibiti. A Viareggio è sul set di una campagna pubblicitaria e stuzzica i follower posando con il seno scoperto. Gli hater se ne facciano una ragione, lei può contare su uno stuolo di fan che la ammirano. Prime tra tutte le sorelle Chiara e Francesca Ferragni, che commentano con entusiasmo il suo scatto sexy. Anche mamma Marina Di Guardo è d'accordo, e alla figlia dedica una serie infinita di cuori. E come loro anche Andrea Delogu, Ginevra Mavilla, Cristina Marino e molti altri, incantati davanti alla sua bellezza.

I messaggi di body positivity sono una costante sulla pagina social della più piccola delle sorelle Ferragni. Pochi giorni fa ha postato un video di una sua lezione di pole dance, in cui volteggia sul palo indossando hot pants e top rosa, scrivendo: "Non mi sono mai sentita così bella nel mio corpo, non mi sono mai sentita così forte e potente. Le persone giudicheranno sempre il mio corpo, ma non mi interesserà più".

Nessun commento:

Posta un commento