giovedì 25 marzo 2021

Rihanna stuzzica i follower, nuovo singolo in arrivo?

Non è la prima volta che Rihanna promette al suo pubblico il ritorno in scena, ma questa volta potrebbe essere la volta buona. Riri ha condiviso su Instagram un video per celebrare i cinque anni di "Anti" nella Billboard 200. Un follower ha quindi suggerito alla cantante di festeggiare l'evento con un singolo. "Penso che dovrei, solo uno però", ha risposto lei spiazzando tutti.

Rihanna è la prima artista di colore ad essere rimasta nella classifica Billboard 200 per ben cinque anni di fila con un album e ha ringraziato tutti con un emozionante video pubblicato su Instagram. I fan hanno preso la palla al balzo, suggerendole di sfornare al più presto una nuova hit per festeggiare.

La popstar, che ormai è sempre più imprenditrice, invece di ignorare la frecciatina ha aperto uno spiraglio e convenuto che in effetti dovrebbe proprio lanciare un singolo al più presto. La notizia ha fatto in breve il giro dei social e mandato in Trend Topic l'hashtag #Rihanna. Ormai sono anni che Riri sta lavorando a nuovo materiale e altrettanti che promette di uscire presto con un disco. Manterrà la promessa questa volta?

Nessun commento:

Posta un commento