martedì 16 marzo 2021

Taylor Mega in spiaggia a Dubai: “Non mi faccio di bamba, mi alleno!”

“Ragazzi vogliamo parlare delle persone che mi scrivono che per avere questo fisico mi faccio di bamba o mi faccio punture di ormoni… ma ce la fate? Se uno si allena bene, ti viene questo fisico. Uno mica deve per forza drogarsi”. Taylor Mega posta il video del suo workout sulla spiaggia di Dubai e replica piccata agli haters. La sua ricetta di bellezza prevede: 21 squat, 15 plank twist, 12 russian twist, 1 min di recupero e ripetere per 4 serie.

Dopo l’allenamento da urlo sulla sabbia, in cui il suo fisico perfetto si evidenzia in tutto il suo splendore, la Mega si rilassa e si scatena contro chi la critica: “Io se bevo solo tre caffè mi devono ricoverare perché mi viene la tachicardia. Se uno si allena e fa gli allenamenti top, il fisico ti viene”.

“Per tutte le persone che dicono che mi faccio di coca o robe strane, provate i miei allenamenti. Provateli e chissà che non mi ringrazierete pure” è la sfida che lancia Taylor Mega contro i suoi detrattori. Intanto dalla spiaggia di Dubai fa impazzire i fan con i suoi bikini striminziti che svelano scorci di pelle intriganti. Sfoglia la gallery e guarda che sexy allenamento!

Nessun commento:

Posta un commento