giovedì 18 giugno 2020

Wanda Nara presto in una serie tv sulla sua vita: "Rivelerò tanti dettagli piccanti"

"Molte persone pensano di sapere tutto di me, ma molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati...". Così Wanda Nara annuncia che presto la sua "vita spericolata" diventerà una serie tv. Intervistata dal magazine argentino Gente la showgirl svela che due emittenti televisive le hanno fatto l'interessante proposta di lavorare ad un progetto seriale biografico...


Sembra infatti che Netflix e HBO siano rimaste affascinate dall'intrigante storia di Wanda e l'abbiano coinvolta nella lavorazione di un nuovo prodotto televisivo: "Questa settimana dovremmo iniziare a scriverlo", aggiunge la soubrette.

Trentatre anni, mamma di cinque figli avuti da due uomini diversi, l'ex marito Maxi Lopez e l'attuale consorte Mauro Icardi, ma anche manager e agente dello tesso Icardi, per il quale è riuscita a chiudere un contratto da 50 milioni di euro con il Paris Saint-Germain, e poi imprenditrice, soubette televisiva e opinionista,  Wanda è sicuramente un personaggio che si presta ad racconto seriale, una sorta di telenovela piena di intrighi, amori, dettagli piccanti e piccoli segreti.

Wanda è quella che non ammette le babysitter, che cucina dal suo giardino e che fino a poco tempo fa, faceva colazione a Roma - per lavoro -, prendeva il the a Parigi - con suo marito - e cenava a Milano - dopo aver fatto i compiti con i suoi figli: "per soddisfare tutti".

Nessun commento:

Posta un commento