Sono curve pericolosissime quelle che Francesca Sofia Novello mette a nudo sui social. Sugli scogli in bikini è una vera bellezza, mentre si sdraia a prendere il sole o gioca tra le onde e svela un lato B da perdere la testa. Poi in pista al Mugello salta in sella con Valentino Rossi, abbracciata stretta al suo compagno non ha nulla da temere.
Al mare tra le onde, Francesca è una vera sirena sexy. Con il bikini che luccica al sole si lascia andare a pose sensuali che fanno risaltare il suo corpo dalle forme perfette. Con i suoi scatti social fa incetta di complimenti dai follower, in estasi davanti a tanta sensualità.
Con la sua bellezza ha fatto sbandare anche uno come Valentino Rossi, che di curve se ne intende. Insieme sono una coppia perfetta, che si concede poco ai flash ma che si ama alla follia. Insieme sul circuito del Mugello mandano un saluto ai fan che li seguono, in sella alla moto e stretti l'uno all'altra. Visto che si sono trovati, non hanno nessuna intenzione di lasciarsi scappare...
Nessun commento:
Posta un commento