martedì 28 aprile 2020

Kylie Jenner si spruzza l’olio solare e i follower impazziscono

"Le temperature si fanno bollenti" scrive maliziosa Kylie Jenner, postando un video ad alto tasso erotico su Instagram. L'influencer sta trascorrendo la quarantena nella sua lussuosa villa di Los Angeles insieme alla figlia Stormi e a un'amica. Prende il sole a bordo piscina, vestita solo di un bikini nero più che striminzito. Mentre si spruzza l'olio solare dà vita a un siparietto sexy che accende la fantasia dei follower.


Le sue curve esplosive sono apprezzatissime dai milioni di fan che ogni giorno seguono e commentano le sue avventure. Kylie lo sa bene e non perde occasione di mettere in mostra il suo corpo da urlo, sempre strizzata in abiti attillati o seminuda con costumi ridottissimi e mozzafiato. Mentre prende il sole in giardino gioca con la seduzione tra sguardi ammiccanti e pose sensuali mentre, distesa languidamente sul lettino, si cosparge il décolleté di olio solare.

Con la figlia avuta da Travis Scott e con Anastasia Karanikolaou trascorre un'isolamento extra lusso in completo relax, tra bagni di sole, tiri al canestro e balletti hot su Tik Tok. Non dimentica i follower, ai quali regala spesso e volentieri immagini provocanti. Loro apprezzano, e commentano con entusiasmo ogni suo nuovo post.

A soli 22 anni la più piccola del clan Kardashian-Jenner è la più giovane miliardaria "self made" al mondo, con un patrimonio stimato a 1,2 miliardi di dollari. Dopo la popolarità raggiunta con il reality di famiglia "Al passo con i Kardashian", ha fondato un brand di cosmetici che pubblicizza lei stessa con i suoi post social. Con le sue curve da capogiro e un'abbondante dose di sex appeal, di certo Kylie sa bene come attirare l'attenzione dei follower... e i risultati si vedono!

Nessun commento:

Posta un commento