mercoledì 29 aprile 2020

Stefano De Martino si “separa” da Belen e si trasferisce a Napoli. «Ecco perché l'ho fatto...»

Stefano De Martino si "separa" da Belen e si trasferisce a Napoli. «Ecco perché l'ho fatto...». Oggi, Stefano De Martino ha annunciato in una serie di stories su Instagram di aver lasciato Milano ed essersi trasferito a Napoli.


Dopo aver trascorso la quarantena in casa con la moglie Belen e il figlio Santiago, il conduttore di Stasera tutto è possibile si è separato dunque dalla sua famiglia, scegliendo di continuare la quarantena da solo. «Oggi mi sono trasferito a Napoli - spiega Stefano De Martino - e ora capisco quanto sia dura trascorrere la quarantena da soli. Finora ho avuto la fortuna di stare con la mia famiglia, ma tra un mesetto torna Made in Sud e ho scelto di trasferirmi da solo a Napoli perché tra poco ricomincerò a lavorare».

Quindi, Belen e Stefano si separano ma è solo per ragioni lavorative. «Il mio pensiero - conclude - va a tutti coloro che sono soli in casa, è davvero dura».

Nessun commento:

Posta un commento