mercoledì 29 aprile 2020

Zequila dopo il GfVip: "Non sono mai stato un gigolò"

"Sono partito dal basso e sono arrivato a raggiungere le vette più alte". Antonio Zequila si racconta in un memoriale-confessione al settimanale "Chi". Dopo l'avventura al "Grande Fratello Vip" di cui è stato uno dei protagonisti indiscussi, l'attore parla del suo passato e rivela: "Non ho mai venduto il mio corpo come alcuni sostengono, ho ricevuto proposte da uomini e donne, ma una sola mi ha imbarazzato: Amanda Lear".

 
"Amo le donne, il sesso, la passione ma detesto il compromesso - prosegue - Anche se sono arrivate tante proposte, nella mia vita non ne ho mai accettato uno. Se lo avessi fatto forse avrei fatto qualcosa in più ma il prezzo da pagare sarebbe stato troppo alto. Ho rifiutato anche un film porno, ai tempi avevo una storia con Milly D'Abbraccio e mi fece contattare da un produttore che mi propose 500 milioni di vecchie lire".

Antonio racconta anche dell'incontro con la Lear: "Mi ha aperto la sua camera da letto indossando solo un accappatoio bianco che non lasciava spazio all'immaginazione. Mi imbarazzai e lasciai la stanza. Era stata troppo diretta. L'ho incontrata anni dopo e invece di salutarmi mi ha messo subito la mano sul 'pacco'... Non è cambiata di una virgola".

Nessun commento:

Posta un commento