martedì 7 aprile 2020

Isolate, ma esplosive: dalla Torrisi alla Capriotti, mamma che curve!

Basta una crostata all’albicocca per surriscaldare le case degli italiani. Cecilia Capriotti sfodera le sue abilità culinarie mostrando tutto il suo sex-appeal tra i fornelli. Laura Torrisi dopo aver cucinato ogni prelibatezza esordisce su Instagram con una foto con i capelli arruffati e il seno prosperoso: “Ma quanto è buono il pane, olio e pomodoro strusciato”. In isolamento le vip non nascondono il loro lato più hot.


 Che siano sul set di uno shooting di moda o su un red carpet o tra le mura domestiche non importa, le belle dello showbiz conquistano comunque la scena. Non serve sfoderare abiti da sera dalle scollature abissali o dagli spacchi vertiginosi, anche in casa con una canotta o una tshirt faticano a contenere le loro curve seducenti. Non ammiccano ai flash, ma fissano lo smartphone certe che i loro scatti raggiungeranno i fan.


Cecilia Capriotti trasforma la cucina del suo appartamento in un mix di emozioni: dalla dolcezza con la figlia alla sensualità che emerge da quella scollatura inquadrata nel punto giusto mentre sforna una crostata.


E che dire di Laura Torrisi? I suoi manicaretti sono una certezza, come pure le sue forme intriganti. Sorprende i follower con una capigliatura arricciolata e ribelle, ma lo sguardo dei più cade sul suo décolleté.

Wanda Nara non perde occasione per mostrare le forme sinuose. In cucina con Mauro indossa una canotta aderente che risalta un balconcino imperdibile. E non solo: sfoglia la gallery e sbircia.

Nessun commento:

Posta un commento