mercoledì 22 aprile 2020

Gaffe social per Vanessa Incontrada, ruttino nelle storie

Sono le 7:48 del mattino e Vanessa Incontrada si è svegliata da poco. Capelli arruffati e senza trucco, si mostra sui social per un saluto ai fan. Naturale e senza filtri come al solito, non si preoccupa nemmeno quando incappa in una piccola gaffe. "Buongiorno", esordisce la conduttrice italo-spagnola. Ma subito le scappa un ruttino che interrompe il discorso. Lei si scusa e prosegue come se niente fosse, lasciando i follower stupiti e divertiti.


Quello che è successo alla Incontrada è un incidente che può capitare, anche se molti al posto suo avrebbero forse girato un altro video privo di "errori" prima di pubblicare. Lei però a nascondersi non ci pensa nemmeno e si mostra per quella che è, senza nessun tipo di censure. Si copre la bocca con la mano, si scusa e tira dritta per la sua strada, anche se si impappina e smarrisce per un attimo il filo del discorso.

Nel filmato incriminato, Vanessa è insieme alla sua cagnetta Gina, ormai presenza fedele e inseparabile nelle sue apparizioni social. La barboncina sembra triste per l'arrivo (a quanto pare indesiderato) di due compagni d'aventura: Tokyo e Zelig. Sono due cuccioli di golden retriever dal musetto buffo e simpatico che hanno subito conquistato il cuore della showgirl. "Amore a prima vista" scrive presentandoli sui social.

Nessun commento:

Posta un commento