martedì 21 aprile 2020

Laura Chiatti tutta nuda nella vasca da bagno

All’inizio della quarantena al grido di “Andrà tutto bene” si è messa ai fornelli e “ha pure cucinato decentemente”, come racconta lei stessa sui social, poi via di versioni sempre più casalinghe tra capelli arruffati e lunghe giornate alle prese con i bambini. Dopo due mesi di isolamento, Laura Chiatti sfodera un’immagine ad alto tasso erotico. Va bene stare in casa, ma un pizzico di sex appeal è pur sempre una gioia per i follower. E così eccola tutta nuda nella vasca nello scatto di Marco.


“Bella bellissima” commenta Bocci inviando un bacio social alla moglie. La Chiatti sta raccontando la sua vita casalinga tra battute ironiche e messaggi di speranza.

“Ho fatto la piega... Michela Quattrociocche vado a cena fuori... nel terrazzo”, “Postazione fornelli... chi mi conosce sa quanto può essere assurdo”, “Look per andare a cucinare”, “Mamma quando usciamo che devo fare delle commissioni? Enea cosa significa fare commissioni? Che andiamo a fare l’aperitivo” scrive a corredo degli scatti più spiritosi.

Posta immagini di look colorati, vitali e allegri, ma incinta tutti a resistere: “Sii grato per le sfide. Stanno creando la tua forza”, “Il sole ci aiuterà”, “Buongiorno e un grazie infinito a tutti i nostri veri supereroi che stanno lottando per noi”, “La speranza vede l’invisibile, tocca l’intangibile e raggiunge l’impossibile. Forza Italia”.

E poi un tocco ad alto tasso erotico direttamente dalla vasca da bagno. Piovono i complimenti dei follower e delle amiche vip (dalla Quattrociocche alla Atzei), ma il più orgoglioso è il fotografo, un innamorato Marco Bocci.

Nessun commento:

Posta un commento