mercoledì 22 aprile 2020

Eleonora Daniele infaticabile: «In tv fino al 29 maggio, dopo il parto gli esami per la seconda laurea»

Nonostante il pancione per la gravidanza e l’emergenza coronavirus, la bella Eleonora Daniele rimarrà al timone del suo programma di successo, “Storie italiane”, su RaiUno e dopo il parto si dedicherà allo studio, dando alcuni esami per la sua seconda laurea.



In tv la vedremo fino al 29 maggio (“La medicina – ha spiegato in un’intervista a “Tv, sorrisi e canzoni” - assicura che non è pericoloso per la bambina. Io sto bene, il lavoro mi aiuta. Condividere questo mio momento con il pubblico è bello. Certo, non mi sarei mai aspettata di dover affrontare insieme a tutto il Paese questa emergenza”) e rispetta ogni regola: “Esco con mascherina e guanti.

Quando arrivo agli studi vado dritta nel mio camerino dove non entra nessuno. Mi sistemo i capelli (ho la piastra che è la mia arma segreta!), mi trucco da sola e poi vado in studio. Nei corridoi ci sono ovunque dispenser per disinfettare le mani”.
Dopo il parto si dedicherà alla sua seconda laurea, dopo Scienze delle comunicazioni, in Psicologia: “Finisco il programma e poi vado a partorire. Dopo mi aspettano degli esami che sto preparando per prendere una seconda laurea in Psicologia”.

Nessun commento:

Posta un commento