martedì 28 aprile 2020

Francesco Totti e gli auguri a Ilary Blasi che compie 39 anni: «Auguri amore mio»

Francesco Totti e gli auguri a Ilary Blasi che compie 39 anni: «Auguri amore mio». Si festeggia in casa Totti: Ilary, la splendida conduttrice, festeggia il compleanno in modalità quarantena, e il capitano ha voluto farle una sorpresa con una dedica romantica dal suo account Instagram.


Francesco Totti e Ilary Blasi sono sposati dal 2005, dalla loro unione sono nati Cristian, Chanel e Isabel. Il loro matrimonio va a gonfie vele e Totti ha voluto fare alla moglie una dolce dedica social in occasione del suo compleanno. La Blasi compie oggi 39 anni e il Pupone ha pubblicato sul suo account intagram una foto che lo ritrae sorridente insieme all'ex conduttrice del Grande Fratello Vip con la dedica: “Auguri amore mio… buon compleanno”.

Un post semplice e romantico che è stato molto apprezzato dai loro fan, tanto che in pochissime ore dalla pubblicazione ha quasi raggiunto i 300 mila mi piace.  Ma non solo.

Non solo il post sulla home Page di Instagram, Francesco Totti ha creato delle stories con i momenti più romantici insieme a Ilary Blasi e a i suoi figli mettendo come sottofondo la canzone di di Tiziano Ferro “Il regalo più grande” .

Nessun commento:

Posta un commento