martedì 7 aprile 2020

La quarantena dei calciatori, guarda cosa fanno in famiglia

Al primo posto nella classifica delle attività da casa dei calciatori in quarantena c’è sicuramente l’allenamento. Ognuno di loro ha una piccola palestra casalinga, ma c’è anche preferisce esercitarsi in coppia come Antonio Candreva e Danilo D’Ambrosio. In cucina si dilettano Gigi Buffon, Mauro Icardi e Paulo Dybala. Giocano con i figli Leo Messi, Cristiano Ronaldo e Manolo Gabbiadini. Ma non solo…


La famiglia più spiata è sicuramente quella di CR7. Il campione della Juventus tiene incollati i fan tra allenamenti bollenti, foto con i figli, scatti con la sexy Georgina. L’isolamento Cristiano lo sta trascorrendo in Portogallo in una villa vista mare con tutti in comfort.

A Torino si è rifugiato Gigi Buffon che approfitta della presenza di tutti i suoi figli per impastare la pizza. Ilaria D’Amico sorride serena e i ragazzi circondano il tavolo. Poi c’è tempo anche per qualche gioco nel parco della villa del portiere.

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno scelto la dimora che si affaccia sul lago di Como per passare questo periodo difficile. Tra barbecue, caminetto acceso e picnic sull’erba la famigliola se la spassa. Mauro cucina ed è un ottimo maestro anche per i ragazzi più grandi alle prese con le lezioni a distanza.

Leo Messi si allena nella sua palestra di casa e davanti a figli si esercita orgoglioso. Preferiscono invece la ginnastica di coppia Danilo D’Ambrosio, Ciro Immobile e Antonio Candreva. Poi ci sono gli allenamenti di Manolo Gabbiadini con i figli, Piergiorgio Gollini, Lorenzo Insigne, Stefano Sturaro, Mattia De Sciglio, Paulo Dybala, Fabio Quagliarella che palleggia con la carta igienica.

Nessun commento:

Posta un commento