sabato 18 aprile 2020

Cristina Marino incinta: «Sono aumentata solo di 8 chili. Luca Argentero? Ecco la mia sliding doors»

Cristina Marino, incinta di Luca Argentero, sta trascorrendo col suo amore la quarantena da coronavirus. La modella, che ha dato l’annuncio della sua gravidanza su Instagram per anticipare i giornali, ha raccontato la sua vita da futura mamma.


In grande forma, in questo periodo ha preso solo otto chili e dopo la nascita del figlio non si fermerà, ma si occuperà sul social di neo mamme: “Io sono aumentata di soli 8 chili – ha raccontato un intervista a “Grazia” -  sono molto rigorosa con la dieta, precisa e puntigliosa come quando mi alleno (…) Non mi fermerò quando nasce la piccola, anzi sarà un periodo intenso perché a quel punto potrò dare consigli alle neo mamme per tornare in forma”.

In diretta social invece ha dato particolari sul suo incontro con Luca Argentero: “Santo Domingo. Cinepanettone. Io dovevo partire – ha svelato - ma mi hanno sbagliato il volo, proprio sliding doors. Non lo avrei mai incontrato. Poi mi hanno detto: “Guarda, puoi partire domani”. Luca arrivava la sera, io sarei dovuta partire nel pomeriggio di quello stesso giorno. Invece abbiamo cenato insieme e di lì è nato tutto. A me è andata benissimo, ma a lui è andata meglio. Quando mi hai presa, avevo 24 anni, ero nel fiore della mia giovinezza.

Non avevo neanche un capello bianco. Quindi, è vero, io sono fortunatissima, ma ho la grandissima presunzione di dire che anche ad Arge è andata molto bene. Più invecchia più è bono. È molto più bello adesso di quando era giovane”.

Nessun commento:

Posta un commento