lunedì 27 aprile 2020

“Cocomero vista cielo”, guarda quanti pancioni nudi

“Cocomero vista cielo” scrive Silvia Provvedi postando uno scatto dal basso del suo pancione nudo. Il buongiorno di Alena Seredova è in short in seta e pizzo e pelle nuda. Il compagno Alessandro Nasi accarezza dolcemente il ventre e le gambe lunghe e sinuose della showgirl completano il quadretto. Selfie allo specchio per Cristina Marino e per Hilaria Balwin.


Gravidanze agli sgoccioli e pancioni esplosivi per molte vip che in quarantena ne approfittano per coccolare i bebè che portano in grembo. Silvia Provvedi diventerà mamma a giugno e si fa accompagnare dai follower in queste ultime settimane prima del parto. L’ecografia diventa social e ogni scatto del suo ventre arrotondato è l’occasione per raccontare qualcosa della sua maternità.

Alena Seredova non sta più nella pelle di vedere la sua piccolina. Dopo i due maschietti, David Lee e Louis Thomas, avuti da Gigi Buffon, la modella aspetta una femminuccia dall’attuale compagno Alessandro Nasi. Rintanata nella sua villa torinese, esce solo per vedere la sua piccolina (nell’ecografia) e trascorre il tempo a coccolarla nel pancione.

Felicità alle stelle anche per Cristina Marino alla sua prima gravidanza e alle ormai “esperte” Hilaria Baldwin e Beatrice Valli. Sfoglia la gallery e guarda tutti i “cocomeri” al sole…

Nessun commento:

Posta un commento