venerdì 10 aprile 2020

La quarantena hot di Bella Thorne: "C'è il sole oggi e questo rende il mio cuore felice..."

Sorridente e gioiosa, con un top azzurro mare audace e scollatissimo, Bella Thorne manda il suo messaggio di incoraggiamento e positività dalla sua quarantena postando una serie di scatti bollenti sui social: "Oggi splende il sole e questo rende il mio cuore felice" scrive l'attrice ventiduenne sfoggiando il suo viso senza trucco e un generoso décolleté...


Oltre 22 milioni di follower il suo seguito social e questo rende ogni sua apparizione un vero e proprio evento. Specie in quarantena. Bella, ex enfant prodige Disney, a soli 22 anni è già una star con una predilizione per la trasgressione e la provocazione. In ogni sua forma.

Irriverente e sensuale da poco la sexy ex stellina di film per bambini è anche diventata regista di pellicole a luci rosse. Con ottimi consensi.

Aperta alla sessualità "fluida" e senza generi Bella ribadisce appena può il suo totale anticonformsmo. E suoi follower ringraziano.

Fidanzata con con Benjamin Mascolo del disciolto duo Benji e Fede Miss Thorne conduce una relazione poco ortodossa e poliamorosa. In questo periodo è costretta, come tutti all'auto isolamento, e in più messaggi social ha voluto esprimer esia la sua vicinanza al popolo italiano sia quanto le manchi il suo Benji.

Nessun commento:

Posta un commento