Luca Argentero sta per diventare papà e, in attesa della nascita della sua piccolina, trascorre una quarantena bucolica in una villa immersa nel verde dell'Umbria, insieme a Cristina Marino. Ha compiuto 42 anni e ne ha approfittato per una dedica piena d'amore per la sua compagna e per il bebè che sta per arrivare, condividendo sul suo profilo Instagram uno scatto intimo e romantico, in cui l'attrice mostra il pancione nudo.
Sono insieme e sono più innamorati che mai e l'arrivo della loro primogenita, previsto per il mese di aprile, non potrà che portare ancora più gioia nei loro cuori. "Grazie per i millemila auguri... Il regalo più bello è qua", ha scritto l'attore su Instagram. Ha postato una foto in cui abbraccia la sua Cristina nuda, con solo una coperta sulle spalle e i lunghi capelli biondi sciolti sul seno. Sono seduti su un prato fiorito pieno di margherite: un'immagine che trasmette serenità e complicità.
Anche la Marino ha pubblicato due scatti di coppia della stessa serie. Anche in queste immagini i due sono avvolti dal plaid: sono felici, sorridenti e innamorati. Lei sfoggia un pancione già bello grosso, nonostante le foto risalgano a qualche tempo fa. "In questo emozionante nostro nuovo inizio... Auguri a te amore mio", ha scritto taggando il compagno e (forse) futuro marito. Insieme dal 2015, dopo essersi conosciuti sul set del film "Vacanze ai Caraibi", sono una coppia super affiatata e non perdono occasione di dimostrarlo via social.
Nessun commento:
Posta un commento