lunedì 27 aprile 2020

Emily allo specchio: topless e slip striminziti

Emily Ratajkoski ha scelto una mise essenziale per la sua quarantena social. Un asciugamano in testa per i capelli bagnati, un paio di slip decisamente striminziti e il seno coperto dalle mani. La foto allo specchio è bollente e sul profilo del suo brand i follower impazziscono.


Non ha mezze misure. Dopo gli scatti in tuta morbida, la modella 28enne, nota per saper abilmente giocare con tutta la sua carica erotica, riscopre il topless. Per promuovere il suo brand di costumi si scopre fino a tenere poco o nulla addosso. Per evitare la censura di Instagram non mostra il seno al vento, ma lo fa ben intravedere nascondendolo con le mani.

Abituata a una vita frenetica fatta di tanta mondanità, lustrini, paillettes e voli da un capo all’altro del mondo, la modella che ha fatto del suo décolleté il suo biglietto da visita è costretta a lunghe giornate romantiche in casa con il marito, sposato in gran segreto due anni fa, e l’adorato cagnolone. Non dimentica però di osare con il suo lato sexy e così tra scatti casti e composti e foto di famiglia posta immagini ad alto tasso erotico in bikini o in lingerie.

Nessun commento:

Posta un commento