Slip e top sotto la giacca aperta e ai piedi un paio di scarpe dal tacco alto. Alessia Marcuzzi seduce i follower con la sua mise sexy e le sue movenze maliziose. Per la gioia del suo pubblico social ripesca dal suo archivio un video del passato, girato in una camera d'hotel durante uno shooting. Gioca a fare la femme fatale, ma ogni tanto le scappa una risata.
Sensualità e ironia sono le sue armi vincenti. Alessia lo sa bene e le dosa alla perfezione. Sfoggia uno stacco di coscia che lascia a bocca aperta e sceglie pose e movimenti provocanti, con poca stoffa addosso e tanta pelle nuda in mostra. Nonostante sia perfetta nel ruolo della sex bomb, la showgirl non si prende troppo sul serio e ogni tanto si lascia andare a una coinvolgente risata.
Ai follower la Marcuzzi piace da impazzire, e anche le amiche vip la ammirano. "Sei la fine del mondo", scrive Laura Chiatti. "Bona", è il commento di Marina La Rosa, "Sempre più bella" le fa eco Monica Leofreddi. E poi ci sono Yvonne Scio, Nunzia De Girolamo, Carlotta Maggiorana, Rita Rusic, Mara Venier, Elisa D'Ospina... tutte conquistate al suo stacchetto bollente.
Nessun commento:
Posta un commento