venerdì 10 settembre 2021

Rosa Perrotta con il pancione a Venezia rischia l’incidente hot

Un outfit fiabesco per l’arrivo al Lido e un look aggressivo per il red carpet. Rosa Perrotta sbarca a Venezia con Pietro Tartaglione e mostra il suo bel pancione al settimo mese di gravidanza. L’influencer lascia senza fiato per la scollatura prorompente che sembra doversi aprire da un momento all’altro con i flash pronti a cogliere ogni movimento. Poi sul tappeto rosso osa con un tailleur azzurro che lascia scoperto il ventre e il reggiseno hot.

Indossa un pantalone e una giacca con un reggiseno a vista e dice: “Ho scelto di stare a mio agio con il mio pancione e i miei dieci chili in più”. Ha scelto l’azzurro per sfilare perché in grembo porta un maschietto (lo chiameranno Mario Achille), il secondo dopo l’arrivo di Domenico. La coppia avrà il secondo figlio tra fine ottobre e novembre e la nuova gravidanza li ha spinti a posticipare ancora la data delle nozze (la proposta era arrivata in diretta tv durante l’Isola dei famosi) che comunque ci saranno presto.

Davanti ai flash Rosa e Pietro mostrano tutto il loro amore (nato negli studi di “Uomini e Donne nel 2017”) tra baci appassionati, coccole al pancione e tenerezze. 


Nessun commento:

Posta un commento