martedì 7 settembre 2021

Uomini e donne, l’ex tronista scende in politica: Rossella Intellicato candidata a Torino con Salvini

Dopo il Grande Fratello e Uomini e donne arriva la politica. Rossella Intellicato, classe 1985, ex partecipante al reality Mediaset e al dating show di Maria De Filippi ha ufficializzato dal social la sua scesa in politica a fianco della Lega di Salvini per le elezioni amministrative di Torino.

Rossella Intellicato ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello Vip, allora condotto da Alessia Marcuzzi, per poi prendere parte a “Uomini e donne” per un breve periodo, fino alla brusca lite con la storica opinionista del programma di Maria de Filippi, Tina Cipollari.

Laureata in marketing e comunicazione d’impresa Rossella Intellicato, che nel frattempo è diventata mamma del piccolo Francesco Leone Maria, ha comunicato sui social la decisione di scendere in politica a fianco della Lega di Matteo Salvini: «Ho sempre amato – ha spiegato su Instagram nelle stories - chi nella vita prende decisioni, nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico».

Nessun commento:

Posta un commento