lunedì 13 settembre 2021

Adriana Volpe pronta per il Grande Fratello Vip, ma l'ex marito Roberto Parli l'accusa: costretta a cancellare il post

Adriana Volpe avrebbe voluto godersi il suo nuovo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip nell'edizione che comincia lunedì sera e invece deve affrontare l'ennesima grana familiare. L'ex marito, Roberto Parli, l'ha attaccata nuovamente e pubblicamente sui social. L’ex marito della Volpe ha iniziato a scrivere una serie di frasi sconclusionate tra i commenti al suo post.

La conduttrice ha pubblicato uno scatto al fianco di Alfonso Signorini per ricordare l'inizio di questa nuova avventura. Un fotomontaggio con i due seduti su due sgabelli lungo una pista da velocisti. Pesanti gli insulti di Parli: «Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni... Siete una vergogna, ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa? Nemmeno quelli del GF? C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma i figli dove vengono messi?»

Adriana Volpe, l'attacco dell'ex marito Roberto Parli

L'utente si chiama Roberto Parli e questo ha fatto pensare che si tratti proprio dell'ex marito di Adriana Volpe. L'uomo ha anche foto della figlia Gisele nel suo profilo. Che sia lui o no, il post è stato immediatamente cancellato dalla conduttrice. 

Nessun commento:

Posta un commento