lunedì 13 settembre 2021

Flavia Vento torna in tv ed entra in Scientology: «Single e casta da 11 anni. Con Tom Cruise...»

Flavia Vento torna in tv con “Back to school” di Nicola Savino, annuncia di essere entrata in Scientology e confessa: «Sono casta da undici anni».

Flavia Vento torna in tv e partecipa al programma di Nicola Savino, “Back to school”. Nella trasmissione che andrà in onda da ottobre su Italia Uno ci saranno alcuni personaggi celebri alle prese con l’esame di quinta elementare:  «Andrò a scuola con due insegnanti – ha svelato in un'intervista al sito “Mowmag.com” - che saranno bambini delle elementari. Alla fine farò l’esame supervisionata da loro».

Flavia Vento, come comunicato sul social, fa parte di Scientology: «Ma non pensavo di generare tutto questo interesse. È una cosa normale. Scientology è una cosa che studia la mente. So che si parla di setta ma non è assolutamente vero. Io sto semplicemente facendo delle lezioni (…) Scientology si basa proprio sulla cura della mente: noi abbiamo una mente analitica e una mente reattiva. Tutti i nostri traumi che abbiamo vissuto nell’infanzia sono immagazzinati dentro al cervello di ognuno di noi. Grazie alla tecnica usata da Scientology si arriva alla rimozione di questi traumi».

Tempo fa Flavia Vento, casta e single da 11 anni, credeva di chattare con l’attore Tom Cruise, un membro molto importante di Scientology: «Ora è single da quanto ho capito. E anche io lo sono. Da 11 anni ormai. Non solo single, pure casta! Quindi… Why not, Tom? Non so se lo posso dire… Però, insomma: a un certo punto, Tom Cruise mi ha scritto su Twitter e io ero certa che fosse lui anche perché mi mandava delle foto. Abbiamo parlato per due mesi, poi ho capito che si trattava solo di un profilo fake. Ci sono rimasta molto male».

Nessun commento:

Posta un commento