Era il 1999 quando il calciatore David Beckham sposava la Spice Girl Victoria. Da allora sono nati quattro bellissimi figli, ora lui ha abbandonato il tappeto verde e lei la musica dedicandosi alla carriera di stilista, ma l’amore tra i due è rimasto uguale. Riservata e poco incline al gossip, la ex Posh stupisce tutti con uno scatto social ironico e acchiappa-like: il lato B del marito smutandato in piscina!
Victoria e David Beckham sono tra le coppie più affiatate dello showbiz, molto seguiti sui social dove riempiono le pagine con le foto di famiglia con i figli Brooklyn, nato nel 1999, Romeo nel 2002, Cruz nel 2005 e Harper Seven nata nel 2011. Affettuosi e dolci con i tre maschi e la bambina condividono con i follower tanti momenti di vita quotidiana.
Sarà per questo che Victoria ha deciso di pubblicare uno scatto rubato del fondoschiena di David immortalato in acqua, disteso con il costume semi-abbassato. Il post ha riscosso grande successo ed è stato travolto dai like e dai commenti dei fan.
Nessun commento:
Posta un commento