Avevano annunciato l'addio via social, ma tra Myriam Catania e Quentin Kammermann alla fine è tornato il sereno. A rivelarlo è stata la stessa attrice al settimanale Nuovo, spiegando di essere riuscita a risolvere i conflitti con il papà di suo figlio e di aver trovato la giusta strategia per far funzionare le cose tra loro. "A volte, anche quando l'amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima", ha detto.
Myriam e Quentin sono stati paparazzati in vacanza insieme durante l'estate. Inizialmente si pensava a una coppia rimasta in buoni rapporti per il bene di loro figlio Jacques, 4 anni, ma le foto del settimanale Nuovo non lasciano spazio a dubbi sul ritorno di fiamma. Baci bollenti in acqua e coccole, e poi le parole dell'attrice che confermano: "Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Quindi abbiamo deciso di trasformare l'ostacolo in un'opportunità: faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia! Sono felice di trasferirmi da lui: Marsiglia è una città meravigliosa, c'è il mare e Jacques potrà frequentare l'asilo lì e imparare il francese. E' elettrizzante".
Dopo 5 anni d'amore, Kammermann aveva annunciato la rottura tra lui e la Catania con un post social a fine luglio. "Siamo giunti alla conclusione che non potremmo più crescere come coppia" aveva scritto il pubblicitario francese su Instagram. Ma la lontananza ha fatto bene al loro amore, alimentando il fuoco che pareva essersi spento e facendolo bruciare più di prima.
Nessun commento:
Posta un commento