giovedì 9 settembre 2021

Fondoschiena in bella vista, ecco Wanda Nara sexy e conturbante in piscina

Da quando vive a Parigi, non manca di tornare in Italia e postare scorci di Milano o Como dove ha un appartamento di lusso e una villa delle vacanze. Dalla capitale francese adora scattarsi selfie intriganti e spesso sceglie la sua piscina olimpionica e casalinga come sfondo per le sue foto hot. In bikini con il lato B in bella vista e angoli di seno che sbucano dai costumi è pazzesca. Ecco le nuove immagini di Wanda Nara più sexy che mai.

Va bene districarsi tra gli impegni da mamma di cinque figli tra scuola e sport e va bene anche occuparsi del marito Mauro Icardi e di supportarlo dagli spalti, ma la sexy argentina si ritaglia anche un po’ di tempo per sé: per i trattamenti di bellezza, i massaggi al posteriore, il make-up, ma anche la ginnastica in palestra e gli shooting in piscina. E quando si spoglia dei vestiti è un turbinio di emozioni per i follower. 

Wanda posa stesa a bordo vasca con un completino che copre appena le sue curve strabordanti. Si muove sinuosa in un video social ad alto tasso erotico mostrando scorci di pelle nuda. Il suo fondoschiena è perfettamente rotondo e scolpito e la Nara ne va orgogliosa.

Nessun commento:

Posta un commento