Claudia Gerini conferma la fine della relazione con il manager Simon Clementi. L'attrice, dopo il clamore provocato dalla pubblicazione di alcuni scatti del suo ex compagno assieme a una ragazza, ha tenuto anche a specificare che tra di loro non c’è stato nessun tradimento.
Storia finita tra Claudia Gerini e Simon Clementi. A dare la notizia il settimanale “Diva e donna” che ha pubblicato anche alcuni scatti del manager cinquantenne assieme a una ragazza di nome Fabrizia. E’ stato forse un tradimento la causa della separazione? A rispondere la stessa Claudia Gerini che dal suo account Instagram, nelle stories, ha voluto dare la sua versione dei fatti: «Nessuno – ha fatto sapere dal social - ha beccato nessuno. Nessuno ha tradito. Semplicemente io e Simon abbiamo deciso di non essere più una coppia, rimanendo amici».
Claudia Gerini è stata sposata due volte. La prima con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, da cui è nata la primogenita Rosa, poi con il leader dei Tiromancino Federico Zampaglione: dalla loro unione è venuta alla luce la seconda figlia dell’attrice, Linda.
Nessun commento:
Posta un commento