martedì 7 settembre 2021

Natalia Paragoni vittima di una truffa social: costretta a chiudere il profilo Instagram

L'aumento dei follower è un segnale positivo per gli influencer, ma quando è eccessivo può destare sospetti. Lo sa bene Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" e fidanzata di Andrea Zelletta, che suo malgrado ha dovuto chiudere temporaneamente il profilo Instagram: "Temo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o, peggio ancora, per arrecarmi un danno".

La 23enne è immediatamente corsa ai ripari, per capire meglio la situazione, e ha disattivato il profilo. Uno stop che le costerà sicuramente caro in termini di contratti, sponsor e partnership. "Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia", ha annunciato in una delle ultime storie. "A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa. Credetemi, sono molto arrabbiata e dispiaciuta. Vi terrò aggiornati".

Orfana dei suoi follower, la Paragoni potrebbe tuffarsi a capofitto nell'organizzazione del matrimonio. Lei e Zelletta, infatti, convivono da tempo a Milano e non hanno mai nascosto la voglia di diventare marito e moglie. Che questo momento di stallo lavorativo sia l'occasione giusta per dedicarsi alla ricerca dell'abito bianco?

Nessun commento:

Posta un commento