venerdì 20 agosto 2021

Alessia Marcuzzi come una dea, in bikini è strepitosa

Con il suo fisico perfetto al sole, Alessia Marcuzzi riesce ancora una volta a stupire i follower. Bella come una dea posa in bikini sulle rocce, prima offrendo una panoramica rovente sul lato B e poi girandosi di fronte all'obiettivo, mostrando décolleté e addominali scolpiti. Un fronte-retro ad alto tasso erotico che manda i follower senza fiato.

Alessia è alle Baleari con il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia (nata dalla relazione con Francesco Facchinetti). Sotto il sole d'agosto è più vella che mai, con il fisico statuario e il sorriso radioso, mentre la brezza le compiglia i lunghi capelli biondi.

Con l'autunno arriveranno nella vita della Marcuzzi molti cambiamenti sul piano professionale, ma sembrano ancora lontani mentre si gode gli ultimi scampoli d'estate. Il marito Paolo è inseparabile, nonostante periodicamente si affaccino voci di crisi trai due a causa della riluttanza di lui a mostrarsi sui social. Al mare insieme postano scatti abbracciati al tramonto, illuminati dal loro sorriso radioso.

Nessun commento:

Posta un commento