Michelle Hunziker scoppia a piangere a tavola al ristorante con la figlia Aurora Ramazzotti, mentre fantastica e si immagina nei futuri panni di nonna. Una Michelle Hunziker sentimentale, rispesa proprio dalla figlia che ha poi pubblicato l’accaduto sul social: “Mi sono emozionata - ha spiegato - perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa, ho visualizzato la scena”.
Michelle Hunziker si commuove al ristorante mentre pranza con la figlia Aurora Ramazzotti. Aurora è da tempo fidanzata con Goffredo Cerza e Michelle fantastica e si immagina nei panni di nonna, lasciandosi andare alla commozione. Aurora Ramazzotti, che ha ripreso tutto sul suo smartphone e poi pubblicato l’accaduto sulle stories del suo account Instagram, le chiede le ragioni delle sue lacrime e lei spiega: “Mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa, ho visualizzato la scena”. “E già piangi?!”, risponde la figlia molto divertita dalla situazione.
Michelle Hunziker comunque non ha mai nascosto il desiderio di diventare nonna e già durante il primo lockdown da coronavirus, trascorso assieme alla famiglia al completo e Goffedo Cerza, aveva chiesto alla coppia di regalargli finalmente un nipotino…
Nessun commento:
Posta un commento