lunedì 28 giugno 2021

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani innamorati, prime foto social col giovanissimo fidanzato

Tommaso Zorzi e il fidanzato Tommaso Stanzani rendono pubblico il loro amore condividendo le prime foto di coppia. Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani hanno trascorso qualche giorno insieme il Puglia e il vincitore del Grande Fratello vip ha pubblicato per la prima volta alcuni scatti di coppia dal suo account Instagram.

Tommaso Zorzi pubblica sul social alcuni scatti assieme al giovane fidanzato, il diciannovenne Tommaso Stanzani. L’ex vincitore del GFVip e opinionista dell’Isola dei Famosi dopo una vacanza in campagna con la famiglia è arrivato a Brindisi, accolto dal compagno. L'ex ballerino di “Amici” sta infatti partecipando a “Battiti Live”, lo show musicale condotto proprio Elisabetta Gregoraci, ex coinquilina di Zorzi durante il reality di Alfonso Signorini.

Da tempo di parlava di una relazione fra i due, voci confermate dallo stesso Tommaso Zorzi: qualche giorno fa si è congratulato col fidanzato, che sul social aveva annunciato di aver superato gli esami di maturità con un inequivocabile “Bravissimo amore mio!”.

Nessun commento:

Posta un commento