mercoledì 23 giugno 2021

Matteo Renzi in vacanza, minicrociera a Ponza con la famiglia

Relax in famiglia in vista delle prossime sfide politiche. Matteo Renzi è stato beccato in vacanza dai paparazzi del settimanale “Chi”, durante una minicrociera con moglie e figli tra Ischia, Capri e Ponza. Il senatore sfoggia un boxer bluette e un fisico morbido, mentre Agnese Landini è la sua sirena in bikini da urlo. Per la sua navigazione ha preso in affitto un’imbarcazione che a comprarla costa più di un milione e 700mila euro.

Per la settimana di mare lontano dalla politica e dagli impegni sociali, ci sono anche i tre figli di Renzi, Francesco, 20 anni, Emanuele, 18 anni, ed Ester, 16. Il primogenito è una promessa della Pistoiese Calcio e regala grandi soddisfazioni a papà Matteo, grande appassionato di calcio.

Immersioni, bagni di sole e tuffi in mare, gite in piazzetta a Capri, relax sulla barca e chiacchiere in famiglia per i Renzi, con Agnese fisicatissima e super tonica impegnata a fare grandi nuotate, mentre il senatore preferisce rilassarsi a leggere i giornali sullo yacht.


Nessun commento:

Posta un commento