Crisi in vista tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? La coppia, che sta insieme da 24 anni, potrebbe essere in crisi. Ad insospettire i fan sono stati alcuni post di Sonia, corredati da commenti che hanno creato in molti il sospetto che tra i due le cose non stiano andando troppo bene.
Sonia Bruganelli tempo fa ha scritto sulla sua pagina Instagram: «Libertà e amore sono una cosa sola. Ho sempre scelto di amare chi la pensava come me», una frase che ha insospettito i followers soprattutto perché corredata dall'hashtag #dedicato, chiaro riferimento al fatto che ce l'avesse con qualcuno. Al che alcuni fan hanno chiesto in modo esplicito se qualcosa non andava con Paolo e Sonia ha replicato: «Non rispondo a queste domande», ha scritto con un sorrisino che non ha aggiunto altro. «Sonia, lei mi ha già risposto. Mi dispiace», ha aggiunto allora la fan, commento che non ha trovato alcuna conferma o smentita da parte della donna.
A questo si aggiunge l'ultimo post della Bruganelli in cui scrive: «Quando ti accorgi della recita , certi sipari devi chiuderli tu».
Nessun commento:
Posta un commento