venerdì 11 giugno 2021

Francesca Sofia Novello lascia i fan senza fiato

Voglia di sole, di mare e di libertà per Francesca Sofia Novello, che accende gli animi dei follower con uno scatto da restare senza fiato. In bikini sul bagnasciuga al tramonto è un vero schianto. Si gode gli ultimi raggi di sole e la brezza leggera, dando le spalle all'obiettivo e mettendo in mostra un lato B perfetto e un sideboob intrigante.

Dalla spiaggia di Pesaro intanto Francesca manda cartoline infuocate, con costumini ridottissimi che concedono prospettive intriganti su angoli di pelle bollente. La modella racconta ai follower le sue giornate, lasciando intravedere scorci su pomeriggi in spiaggia, cene romantiche e momenti fashion.

L'estate deve ancora entrare ufficialmente nel vivo, ma la stagione dei bikini per la Novello è iniziata già da un po'. Su Instagram sfoggia uno dietro l'altro due pezzi mozzafiato e quelle curve pericolose che hanno già fatto sbandare Valentino Rossi e migliaia di follower. I commenti ai suoi post sono numerosi tra cuori, fiammelle e apprezzamenti più piccanti.

Nessun commento:

Posta un commento