mercoledì 16 giugno 2021

Ben Affleck e Jennifer Lopez insieme al ristorante... e scatta il primo bacio pubblico

Dopo avvistamenti insieme in lussuosi resort, in palestra e per strada e incontri clandestini, che hanno alimentato le tante voci di un ritorno di fiamma, tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è finalmente scattato il primo bacio pubblico. Lo riferisce Page SIx, che ha immortalato il fatidico momento romantico, ponendo fine ad ogni dubbio: i Bennifer fanno sul serio. La coppia è stata fotografata in un ristorante a Malibù insieme a tutta la famiglia di lei riunita per festeggiare i 50 anni della sorella di Jennifer, Linda.

Insomma sembra proprio che Jennifer e Ben siano davvero tornati insieme. E a dimostrarlo arriva proprio il bacio che sancisce l'ufficiale riavvicinamento di una coppia che ancora fa sognare i fan di tutto il mondo. Bacio che i due si sono scambiati davanti a tutta la famiglia di Jlo riunita per una cena organizzata dalla stessa popstar e attrice per la sorella. Un evento familiare quindi a cui ha partecipato anche l'attore, a riprova che alla famiglia ri Jlo (ri)appartiene anche lui. Presenti anche i piccoli Max ed Emme, i figli nati dal legame tra la cantante e l’ex marito Marc Anthony.

I rumors di un ritorno di fiamma si rincorrono del resto da tempo e ora Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero stati avvistati insieme in un lussuosissimo resort nel Montana. 

JLo è fresca di separazione dall’ex campione di baseball Alex Rodriguez e anche Ben è single, tanto che recentemente ha raccontato di aver preso un bel "due di picche" su una app di incontri da una tiktoker. 

La loro relazione è stata molto turbolenta, la coppia si sarebbe dovuta sposare nel 2004, ma è scoppiata. Bennifer è il neologismo che era nato per definire la coppia. Il rapporto tra i due divi è stato un susseguirsi di colpi di scena, di annunci di matrimonio, di litigi, di rotture e ripensamenti.

Fino al bacio di qualche giorno fa che rimette tutto in gioco.

Nessun commento:

Posta un commento