sabato 13 giugno 2020

Michelle Hunziker in bikini inaugura la sua estate italiana

Michelle Hunziker si concede un assaggio d'estate sulla spiaggia assolata di Varigotti. E' lì che ha trascorso una mini vacanza mordi e fuggi con le sue adorate figlie Sole e Celeste, tra scherzi, risate e giochi in acqua. Il settimanale Gente l'ha immortalata più bella che mai in bikini bianco e rosso: il primo della stagione, ma di certo non l'ultimo.


Michelle gioca felice tra le onde con le sue piccoline: Sole, 6 anni, e Celeste, 5, nate dall'amore con Tomaso Trussardi. In spiaggia dà il via libera al divertimento tra gli spruzzi, perdendosi in teneri abbracci e in fragorose risate con le sue bimbe. Insieme a loro ha raggiunto il mare per staccare un po' la spina dagli impegni di lavoro e e godersi un po' di sano relax. La showgril di origine svizzera è innamorata delle bellezze del l'Italia, e infatti la sceglie sempre per le sue vacanze. La Liguria, soprattutto, è una delle sue mete del cuore, oltre a Forte dei Marmi e alle montagne del Trentino. 

In costume due pezzi la Hunziker sfoggia un fisico snello e tonico. Merito di un'alimentazione sana e di tanto allenamento in palestra, al quale non rinuncia mai e che condivide con i follower sui social. Certo anche Madre Natura ci ha messo del suo, regalandole curve strepitose. Gli slip a brasiliana fanno risaltare il lato B perfetto mentre il reggiseno esalta il décolleté da 10 e lode. Fisico da capogiro e sorriso strepitoso: Michelle è un mix perfetto di sex appeal e buonumore.

Nessun commento:

Posta un commento